Il Cmb Matera comunica l’ingresso di Vittorio Lo Senno nello staff sanitario del club che partecipa al campionato nazionale di serie A di calcio a 5.
Vittorio è un lucano doc nato a Pisticci. Massofisioterapista, massaggiatore sportivo e istruttore certificato Functional Range Release con un master di specializzazione in Terapia Manuale Ortopedica della colonna vertebrale e delle patologie muscolari.
Dal 2012 è il massofisioterapista della Nazionale italiana di calcio a 5. Nel 2014 ha conquistato con la maglia Azzurra la medaglia d’oro agli Europei in Belgio 2014, medaglia di bronzo agli Europei di Croazia 2012 e medaglia di bronzo Thailandia 2012. Oltre ai quattro europei e ai due mondiali con la Nazionale italiana, Vittorio è anche un libero professionista e collaboratore di numerose realtà sportive. Vittorio benvenuto nella grande famiglia del CMB
Le prime parole di Vittorio: “Da lucano doc, essere qui al CMB é un motivo di orgoglio e soddisfazione per me. Ho sempre tifato le squadre della mia terra e ora che sono dentro questa famiglia, perchè é così che la vedevo da fuori, metterò a disposizione la mia completa professionalità ed esperienza affinché possa esser d’aiuto per ottenere il massimo dei risultati”.