Sabato 31 agosto 2019 alle ore 15 al palaSaponara di Salandra in occasione della prima e unica amichevole casalinga contro il futsal Bisceglie, è in programma la presentazione ufficiale della nuova stagione sportiva del Comprensorio Medio Basento che si appresta ad esordire in serie A. L’ appuntamento è per le autorità, la stampa e i tifosi.
Il pomeriggio sarà ricco di novità. Sul parquet che ospiterà le prime partite casalinghe dei biancazzurri è in programma la presentazione ufficiale della squadra 2019-2020 e dello staff tecnico. Il pomeriggio proseguirà con il primo test stagionale. I ragazzi di mister Fausto Scarpitti affronteranno in amichevole la formazione del futsal Bisceglie, squadra che disputa il campionato di serie A2. Sarà il primo test stagionale per verificare lo stato di forma dei ragazzi e l’innesto dei nuovi acquisti.
A seguire la presentazione della nuova campagna abbonamenti per tutti i tifosi e appassionati e un breve saluto del Presidente Rocco Auletta e della dirigenza del CMB per ribadire il proprio impegno e passione per i colori biancazzurri e le aspettative per la nuova stagione.
L’happening si protrarrà sino a sera, alla presenza di tutti i calciatori della prima squadra e dello staff tecnico.