Ufficializzato il calendario della nuova Serie A di futsal stagione sportiva 2020/21 e oggi anche il programma dell’Opening Day di Salsomaggiore, prima giornata della Serie A.
Il secondo anno consecutivo nella massima serie per il Signor Prestito CMB Matera di mister Lorenzo Nitti inizierà a Salsomaggiore Terme, venerdì 9 ottobre 2020 con fischio d’inizio alle ore 17.25. I biancazzurri incontreranno nella prima giornata i laziali gialloneri della Cybertel Aniene C5. Nei precedenti due incontri è finita 6-4 per il CMB al PalaSaponara di Salandra e 4-4 nel turno infrasettimanale di ritorno in terra laziale. La nuova serie A con 14 squadre ha in programma 5 turni infrasettimanali e l’ inizio dei playoff il primo maggio.
La seconda giornata, il 17 ottobre, vede l’esordio casalingo stagionale del nuovo CMB in terra lucana. Come lo scorso anno, nella prima giornata casalinga, il CMB incontrerà i liguri del A.S.D CDM Futsal Genova mentre nella terza giornata, ancora in casa, in programma la grande sfida contro l’ AcquaeSapone Futsal di Città Sant’Angelo dell’ex Scarpitti. Da qui in poi una serie di partite che porteranno il CMB Matera in giro per tutta l’Italia. La sfida contro i campioni d’Italia dell’ Italservice Pesaro Calcio a 5 è in programma il 28 novembre a Pesaro. Chiude il calendario, prima di Natale, la sfida contro la Sandro Abate Avellino e l’ultima giornata in casa contro il Todis Lido di Ostia Futsal.
CLICCA QUI PER CONSULTARE IL CALENDARIO DI SERIE A1 2020-2021 DI CALCIO A 5