Il Centro sportivo Marcosano situato a Matera in contrada Parco Gattini, sulla strada provinciale per Gravina, organizza il primo torneo aziendale amatoriale di calcio a 5 riservato ai dipendenti delle aziende.
Il regolamento prevede la possibilità di inserire tre atleti fuori azienda.
Dopo aver gestito per diverse stagioni i Fantacampionati di Serie A e B, la FantaLega organizza il primo campionato amatoriale di calcio a 5 rivolto esclusivamente alle aziende e ai suoi dipendenti. Il campionato si svolgerà con la formula del girone all’italiana, con gare di andata e ritorno, nel quale le squadre prenderanno il nome delle rispettive aziende.
Per informazioni e iscrizioni contattare i numeri 0835.382697 – 327.8282070 o consultare il sito web www.centrosportivomarcosano.it
Come ogni torneo o campionato che si rispetti, il proprio trofeo prende il nome di chi lo patrocina o di chi lo sponsorizza. Negli anni passati il Centro Sportivo Marcosano ha dato vita al circuito commerciale publlicitario denominato Fidelity PlayCard; questo progetto, legato in parte alle attività della FantaLega, è nato per poter garantire alle aziende aderenti al circuito massima visibilità in ambito pubblicitario con un minimo di clientela garantita in ambito commerciale. Tutto questo non vincola alcuna azienda all’iscrizione al circuito pubblicitario così come ogni azienda del circuito Play Card ha l’obbligo di partecipare al torneo.
Linvito ad iscriversi è aperto a tutti, quindi, a prescindere dalle aziende che vi parteciperanno.
Il trofeo legato al nuovo torneo amatoriale aziendale prenderà il nome di PlayCard Cup.