Cesare Rispoli è il nuovo allenatore della juniores della Futura Matera per la stagione 2016-2017. Queste le dichiarazioni del nuovo tecnico: “Sono orgoglioso e felice di aver ricevuto questa proposta dai dirigenti della Futura Matera. È una proposta che non mi aspettavo e che ho accolto con entusiasmo, tant’è che ho accettato immediatamente la panchina appena mi è stata proposta. Ho tanta voglia di iniziare e spero di trasmettere la mia esperienza da calciatore di Futsal agli Under 18 che avranno voglia di vestire la maglia dei montoni.
Inoltre per me questa società è come una famiglia. Sono felicissimo che il prossimo anno oltre al ruolo di allenatore dei ragazzi che la società di Tataranni mi ha offerto, farò nuovamente parte della rosa della prima squadra. Ho dato tanto per questa maglia e ho tanta voglia di fare ancora meglio il prossimo campionato per questa squadra, per questa famiglia.
La stagione sportiva che si è conclusa ci ha visto protagonisti fino all’ultima giornata. Purtroppo nelle ultime due giornate sono accadute delle cose paranormali che non mi va neanche di commentare e ricordare. Posso soltanto dire che non ho potuto disputare l’ultima partita di campionato per squalifica, a parer mio ingiusta. Partita che ha deciso l’accesso alla serie B Nazionale. Concludo dicendo che se si vuol crescere in questa regione, in questo sport quello del futsal, è necessaria la collaborazione di tutte le forze, società, atleti ma soprattutto Federazione e Arbitri. Faccio un piccolo esempio: non è possibile vedere designato un arbitro della sezione di Venosa in una gara che vede di fronte Venosa / Futura Matera, gara che decide le sorti di entrambe le squadre rispettivamente per la retrocessione e la promozione.
Forza Futura Matera, per sempre con te.”.
La società materana comunica che i ragazzi nati negli anni 1998-1999-2000, interessati a far parte del progetto under 18 ella Futura Matera, possono contattare il seguente numero telefonico: 328-6993819, per poter effettuare gli stage che la società sta programmando.
Mag 06