Si dividono le strade tra il Real Team Matera ed Eustachio Rondinone.
Il tecnico materano, infatti, dopo due stagioni alla corte di Nico Taratufolo, ha deciso, in comune accordo con la società, di provare una nuova esperienza nel mondo del calcio a cinque. Due stagioni che certamente hanno lasciato un segno indelebile nel tecnico materano e nella storia della società biancazzurra, che prima come Mathera C5 e poi come Real Team Matera ha avuto in Rondinone una guida tecnica in grado di ottenere, nei due anni consecutivi, piazzamenti che solamente per un punto non hanno permesso alle sue compagini di giocarsi i meritati play-off promozione.
Una decisione non certo facile per il mister, materano doc, e che dopo l’esperienza in B con la Pellegrino Altamura aveva trovato terreno fertile per il suo lavoro nella società di Taratufolo. Per lui, ora, si aprono le porte di un nuovo progetto e di una nuova sfida, a Tito con la società locale che disputerà il campionato di serie C1 regionale, con ambizioni importanti ed un programma ambizioso che punta molto sulle qualità tecniche e umane di mister Eustachio Rondinone.
La società, lo staff dirigenziale e tutti i collaboratori della società, vogliono ringraziare mister Rondinone per quanto fatto in questi due anni e sono certi che, con le sue qualità, il tecnico otterrà risultati importanti nel proseguo della sua carriera.
Mag 26