Il Consiglio direttivo del CMB Matera, formazione che partecipa al campionato di serie A di calcio a 5, in una nota annuncia che a seguito dell’emergenza sanitaria è stata sospesa l’attività della CMB Futsal Academy. Di seguito la nota integrale.
Da sempre abbiamo particolare attenzione al nostro settore giovanile perchè crediamo fortemente nel progetto giovani, dove ormai siamo un punto di riferimento per l’intera Regione ma siamo anche consapevoli del delicato momento storico e che ogni singola azione personale può ripercuotersi sull’intera comunità.
La società del CMB comunica che, preso atto del difficile momento e dell’ emergenza sanitaria in atto, anteponendo la prevenzione del Covid-19 a tutto il resto, tutte le attività della CMB Futsal Academy sono sospese, la società non avvierà il settore giovanile scolastico.
Il CMB intende proseguire il lavoro con la prima squadra e l’Under 19 mentre, per tutto il resto delle categorie, le attività continuano ad essere sospese, con la speranza di poter tornare presto alla normalità e ritornare a frequentare il palazzetto in sicurezza.