Il Centro Sportivo Italiano di Matera apre le iscrizioni per il 18° Torneo Maria Ss della Bruna di calcio a 5.
Primi passi per il diciottesimo torneo “Maria Santissima della Bruna” organizzato dal Comitato provinciale del Centro Sportivo Italiano di Matera. Da lunedì 22 aprile 2013 saranno aperte ufficialmente le iscrizioni per poter partecipare all’evento calcettistico estivo più atteso per i materani.
La cavalcata per la conquista del Trofeo amatoriale più ambito dagli appassionati del calcio a cinque della città dei Sassi, alla ricerca della coppa dei detentori della squadra Kitch, infatti, inizia a prendere forma e sarà possibile iscriversi, salvo esaurimento dei posti a disposizione, sino al prossimo 22 maggio 2013. Un mese che porterà alla diciottesima edizione della kermesse estiva, arricchita come al solito da tante altre attività sportive, come il torneo di volley misto, e dai tornei giovanili, ma anche iniziative editoriali.
Ci si potrà iscrivere, come usuale, nei locali della sede provinciale del Centro Sportivo Italiano di Matera, tutte le sere, dal lunedì al venerdì, dalle 18,30 alle 20,30, in via degli Aragonesi 11, presso la chiesa di San Giuseppe Artigiano.