Manchester United, Leicester, Wolverhanpton, Chelsea, Liverpool, Manchester City. E’ dedicata al campionato inglese la prima edizione della Jogo League, campionato amatoriale di calcio a 5 organizzato da Matrix Eventi in programma da martedì 16 novembre 2021 alle ore 21 presso la struttura al coperto “Jogo Village” sulla strada statale 7 a Matera, dove questa sera si è svolta la presentazione ufficiale.
All’incontro hanno partecipato, l’organizzatore Damiano Carlucci di Matrix Eventi e i sei rappresentanti delle squadre iscritte al torneo Vito Mancini per il Chelsea, Luca Colucci per il Leicester, Carmine Mele per il Liverpool, Franco Longo per il Manchester City, Nicola Guanti per il Wolverhanpton e Francesco Cicco per il Manchester United.
Tra le squadre iscritte è importante sottolineare la presenza della Cooperativa “Il Sicomoro” che si è iscritta con il nome del Manchester United e ha allestito una squadra multietnica, per affermare anche in questa occasione i valori dello sport e della socializzazione.
Il premio finale dopo la fase dei play-off sarà un buono viaggio per 12 persone presso diverse località italiane ed europee.
Durante la stagione saranno organizzati diversi che coinvolgeranno le famiglie delle squadre partecipanti e tutti gli spettatori presenti.
La foto della conferenza stampa (foto www.SassiLive.it)