L’ITA ha scelto il main sponsor per la stagione 2013-2014 di serie A femminile: il club si chiamerà Evvai.com ITA Salandra
E’ il portale www.evvai.com il main sponsor che affiancherà l’ITA Salandra nel suo terzo campionato di serie A femminile di calcio a 5. A credere nel club che rappresenterà la Basilicata nel futsal “rosa” è Marcello Cazzato, imprenditore salentino con la passione per il calcio a 5 e il web.
Marcello, come è nata l’idea di promuovere uno dei suoi siti web sulle maglie della squadra di calcio a 5 femminile di Salandra?
Sono appassionato di calcio a 5 da sempre e volevo affiancarmi ad una società rinomata di serie A e collegare la mia passione al mio lavoro. Anche nella mia azienda siamo riusciti a costruire una bella squadra, e chi gioca in team vince già in partenza.
Dopo il lavoro come trascorri il tempo libero a disposizione?
Sono sposato e ho due figli. Quindi divido il mio tempo libero tra la famiglia e lo sport partecipando a gare amatoriali di calcio a 5. Inoltre sono molto appassionato di tecnologie informatiche e cerco di approfondire questo mondo in continua evoluzione.
Hai attivato due siti web legati al mondo dei viaggi, quando è cominciata questa avventura professionale?
Proprio grazie alle mie passioni nel 2007, quasi per gioco, è nato www.salentonet.it portale di riferimento per le vacanze di tanti utenti mentre nel 2010 abbiamo pensato a qualcosa di più grande e completo: così è nato www.evvai.com che nel 2013 è diventato il portale internazionale delle vacanze.
Cosa ti aspetti da questa stagione del Salandra targata Evvai.com?
Una massima che mi piace recita: “punta sempre alla luna, male che vada avrai danzato tra le stelle!” Io ci provo…la vittoria dello Scudetto?!
Quale messaggio vuoi lanciare ai giovani che scelgono il calcio a 5 e a tutti gli appassionati che seguiranno Evvai.com Salandra nel prossimo campionato di serie A femminile?
Auguro a tutti gli sportivi e addetti ai lavori un bel campionato, dove a prevalere sia lo sport, il divertimento, l’aggregazione, il coinvolgimento di tutti i nostri giovani e i bambini. Sono convinto che lo sport sia veicolo di valori e benessere psicofisico e come tante persone mi piace impegnarmi nel sociale per aiutare i giovani a raggiungere brillanti risultati.