Mentre Napoli e Milan passeggiano rispettivamente contro Crotone e Genoa, il Cagliari stenta ma vince contro l’imprevedibile Parma. Vince anche la Samp, questa volta la vittoria e tutt’altro che facile visto che di fronte si è ritrovata l’Atalanta di Rino Lamacchia che hanno giocato la più bella partita del campionato. Complice della vittoria dei campioni in carica, il portierone Angelo Coretti in splendida forma.
Va in doppia cifra il Sassuolo contro l’Udinese, mentre il Torino cade contro lo Spezia. Vittoria di misura per il Verona contro la Juventus. Di misura anche il Venezia contro la salernitana, mentre Inter e Roma pasticciano rispettivamente contro Lazio e Roma.
Nella classifica ufficiale c’è il distacco del gruppo di testa formato da Sampdoria sola in testa, Napoli secondo e Milan e Cagliari che allungano di tre punti sul Torino raggiunto dal Sassuolo e punzecchiato dal Verona che è ad un solo punto dai piemontesi. Centro classifica statico ma comunque combattuto con la lazio che grazia a questa vittoria ai porta a 19 punti distaccando il Crotone e speronando lo Spezia mentre in coda c’è sempre la Juventus unica squadra senza vittoria.
CLICCA QUI PER CONSULTARE IL SITO DELLA FANTALEGA DI SERIE A GREEN HOUSE