Si appresta ad affrontare un’annata entusiasmante l’ASD Futura Matera che nella passata stagione 2011/2012 ha disputato il campionato di calcio a 5 di serie D, purtroppo chiudendo al quartultimo posto in classifica. Quest’anno invece la società sta lavorando per far si che si possa ottenere il massimo bottino in palio: la vittoria del campionato di serie D. Infatti il presidente del sodalizio biancazzurro, Luigi Tataranni, sta allestendo una squadra competitiva composta da giocatori in possesso di esperienza e qualità, che possano consentire la vittoria del torneo provinciale. Il primo, di una serie di colpi di mercato, riguarda il tesseramento del portierone materano Enzo Festa, il quale conosce molto bene la specialità calcettista. Classe 1973, Enzo Festa è un giocatore in possesso di esperienza, qualità, grinta e determinazione. “È proprio dall’esperienza di Enzo Festa – spiega il massimo dirigente materano – che vogliamo partire per allestire una squadra competitiva che ci consenta di fare il salto di categoria. La sua esperienza e le sue qualità di giocatore, ma soprattutto di motivatore, permetteranno ai mie ragazzi e a quelli che verranno di assumere quella grinta e quella determinazione che lo scorso anno sono mancati. Puntiamo nettamente alla vittoria del campionato provinciale di calcio a 5. Tant’è che siamo in contatto con diversi calciatori di lunga esperienza e di grosse qualità”. Seguiranno aggiornamenti.
Questi i nomi dei riconfermati in casa Futura Matera oltre al neo acquisto Enzo Festa.
Portieri: Cosimo Logiudice e Tonio Festa.
Difensori: Cappiello, Tataranni, Tolentino.
Laterali: Casamassima, Tortorelli, Dell’Acqua, Morelli, Lionetti.
Pivot: Candeloro e Fontana.
Universali: Pisciotta e Calbi. L’unica cessione riguarda l’atleta Di Lecce.
Set 03
GRANDE PORTIERE DI ESPERIENZA,QUALITA’,GRINTA,MOTIVATORE….IN PRATICA UN GRANDE .
UN IN BOCCA AL LUPO DA PARTE DI TUO CUGINO ( ACQUISITO) PASQUALE.
Paskel, pinz a fà l’abbonament o Mater.
Carissimo enzo e carissimo luigi, mi permetto di suggerirvi un po’ di cose visto che da vecchio dirigente di calcio a 5 conosco molto bene gli uomini in rosa. Innanzitutto farei fuori i sigg. Dell’acqua e tortorelli che hanno un’età più adatta al Brancaccio che al calcio a 5: il loro tempo è finito da un pezzo… Pensionateli, una volta per tutte!!! Sul sig. Cappiello,poi, che dire??? Me lo ricordavo giocatore di basket, me lo ritrovo calcettista: un insulto ai piedi buoni. Forza, Ele, appendi ‘ste scarpette al chiodo!!! L’universale, esimio ingegner Calbi, lo ricordo ancora come mio pupillo, ma da quando è sceso di categoria sarà diventato come la nostra Inter: INGUARDABILE!!!! Spero non coinvolgiate in squadra anche gli ex calcettisti dal glorioso passato deportivista (i vari sigg. dubla, bellacicco, festa t.)perchè altrimenti sarei costretto a ritornare a seguirvi da bordocampo ed il cuore non mi regge più… Un saluto a tutti. ADN. P.s. Come vedete,non ho proferito parola sul nuovo acquisto ultracentenario Enzo Festa: conoscendo il suo carattere “deciso” ed irruento, se dicessi quello che penso mi ritroverei presto con qualche problemino fisico… vai, (ex) distruttore!!!!
carissimo il mio adn le tue no possono che inorgoglire il mio cuore oramai trasandato ….. spero di rivederti presto a bordo campo tra di noi prodigo sempre di buon consigli sopratutto umani dato che calcettisticamente sei messo come la tua inter … a presto il distruttore mai ex ……
caro cugino sei un grande ……. vendi anche gli abbonamenti del futura matera stanno andando a ruba…..