Gli Allievi 2000 della Daken Invicta Matera dilagano contro Bancone Avigliano e continuano la loro cavalcata nel campionato di calcio a 5 regionale. Di seguito il commento del match.
Bancone Avigliano-Daken Invicta Matera 3-21
Gli Allievi 2000 della Daken Invicta Matera continuano la loro cavalcata nel campionato di calcio a 5 regionale e consolidano il secondo posto in classifica alle spalle del solo Santamaria Potenza. Stavolta a farne le spese è il Bancone Avigliano che deve arrendersi ai ragazzi di Perrucci al termine di una gara senza storia, come conferma il punteggio finale di 21-3 per la Daken Invicta Matera. Le reti sono state messe a segno da Perrucci (7), Nicoletti (3), Losignore N. (3), Ruscigno (2), Antezza (2), Vitullo (1) più tre sfortunate autoreti dei padroni di casa.
Nel prossimo turno i ragazzi di Chimenti affronteranno il Castrum Byanelli Calcio nell’ultima giornata del girone di andata.
Gli allievi regionali della Daken Invicta Matera impattano a Barile nella prima giornata del 2016 e perdono per la prima volta dall’inizio del campionato la testa della classifica. Di seguito il commento del match
Barile-Daken Invicta Matera 1-1
Gli allievi regionali della Daken Invicta Matera impattano a Barile nella prima giornata del 2016 e perdono per la prima volta dall’inizio del campionato la testa della classifica. Il punteggio finale di 1-1 giunge al termine di una partita sostanzialmente equilibrata e giocata su un terreno ostico per i ragazzi di mister Chimenti.
L’equilibrio dei primi 15 minuti è spezzato dal gol del vantaggio dei padroni di casa: Sanza non può nulla a tu per tu con il numero 10 avversario che infila all’angolino. La reazione Daken Invicta Matera è sterile ed il portiere di casa non corre grossi rischi fino al duplice fischio.
Nella ripresa la musica cambia: l’ingresso di Belgrano crea grattacapi alla retroguardia del Barile. E’ proprio l’esterno materano e sfiorare il pareggio dopo pochi minuti dal rientro in campo con un tiro cross deviato in angolo dal portiere di casa. Poco dopo Guiu è atterrato in area e l’arbitro concede il penalty. Dagli undici metri è lo stesso attaccante di Mottola a battere, ma il suo tiro è respinto dal numero uno avversario: dopo un breve batti e ribatti la palla finisce ancora sui piedi del numero 11 della Daken Invicta Matera che gonfia la rete, ma il direttore di gara annulla per fuorigioco.
Il gol che vale il pareggio arriva invece a pochi minuti dal fischio finale: Belgrano penetra in area, resiste all’attacco di due difensori avversari e con un tiro di punta preciso punisce il portiere avversario in uscita.
Non c’è più tempo per provare ad ottenere i tre punti: l’arbitro manda tutti negli spogliatoi pochi minuti dopo il gol del pareggio. La Daken Invicta Matera perde così la testa della classifica: al primo posto ora la Virtus Avigliano.