In vista del prossimo campionato di serie C2 di calcio a 5 maschile i presidente Antonio Quaranta ha raggiunto un’intesa con Presidentessa della ISFCI srl Francesca Chiumiento, che diventa il nuovo sponsor principale della società.
Proprio grazie all’accordo con la ISFCI International (Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata con sede a Roma), uno dei principali riferimenti didattici Internazionali nella formazione di fotografi ualificati, il Deportivo Salandra avrà la possibilità di procedere nei prossimi giorni all’iscrizione del prossimo campionato.
La ISFCI , dunque, sposa a pieno il progetto giovane e dinamico della società del presidente Quaranta, che si appresta a pianificare una stagione degna del nome che accompagna il calcio a cinque della città di Salandra. L’accordo siglato negli ultimi giorni, ma sul quale si lavorava dallo scorso giugno, permetterà ancora una volta al paese della collina materana, non solo di entrare in scena in un campionato di C2, ma di farlo anche da protagonista con i ragazzi guidati da Mister Rondinone.
Questo nuovo accordo con l’azienda romana, porta con se non solo la voglia di giocare un grande campionato, ma anche di fissare nuovi obbiettivi per il futuro. Infatti il cammino del Deportivo Salandra, che da oggi prenderà esclusivamente il nome di ISFCI Deportivo Salandra, inizia oggi; ora si potranno definire tutti i passaggi per costruire una squadra competitiva, che disputi al meglio delle proprie possibilità il campionato regionale di C2, puntando sempre in alto, per provare a regalare nuove gioie ai suoi sostenitori, che nella passata stagione non l’hanno abbandonata, ed è anche grazie al loro sostegno che i biancoazzurri hanno raggiunto meritato successo e conseguente promozione in C 2, dopo un campionato tutt’altro che facile.
A breve, il presidente Quaranta provvederà a ufficializzare l’intera rosa di giocatori ISFCI Deportivo Salandra, lo Staff e tutto il direttivo che comporrà il nuovo competitivo team che scenderà in campo sul parquet del Pala Saponara di Montagnola.
Ago 11