Nasce il gruppo di tifosi “Fossa dei Montoni” per sostenere Futura Matera. Di seguito la nota integrale inviata alla nostra redazione.
Il gruppo Fossa dei Montoni nasce il 23 luglio 2019 dalle ceneri del gruppo dello scorso anno Ultras Futura Matera.
Ora ufficializziamo il nostro impegno per il bene della Futura Matera, squadra di calcio a 5 che milita nel campionato di serie B girone F. Il gruppo è costituito da ultras che andavano allo stadio, semplici tifosi e nuove leve.
Da ben 2 anni segue costantemente le sorti del Montone in casa nella curva della tensostruttura ed è alcune volte in trasferta. Il nostro scopo è quello di sostenere la Futura Matera in ogni dove, essere costantemente in prima linea per riportare più tifosi possibile Alla Tensostruttura e renderli parte attiva di questo progetto, affinchè si possa seguire uniti e compatti la nostra fede e incurabile malattia: la Futura Matera Facciamo un appello a tutti i ragazzi di Matera che vogliono fare il tifo: sosteniamo i colori biancoazzurri.
Matera è dei Tifosi, riempiamo la tensostruttura e la curva ed incitiamo la squadra per oltre 40 minuti. Il nostro motto è per la nostra città. Chiunque vuole unirsi può chiedere di farlo attraverso i nostri profili social Istagram e Facebook