iù energia per la Studio Energy Futura Matera che si è presentata alla città.
Presso la sala stampa dello stadio XXI Settembre Franco Salerno la compagine biancazzurra ha annunciato i suoi programmi alla presenza della stampa, degli atleti e dello staff tecnico. Quest’anno la società materana è matricola nel massimo campionato regionale di calcio a 5, grazie all’esito favorevole che ha portato il ripescaggio in serie c1. Novità importante, su cui la società punta molto, è quello dell’obbligo di allestire anche una squadra juniores. Il vice presidente Francesco Dell’Acqua ha ricordato che la società punta molto sui valori umani: “Noi siamo come una grande famiglia”. A tal punto che se la squadra dovesse raggiungere la promozione il futuro campionato nazionale lo disputerebbero gli stessi atleti presenti in questa sede.
Il mister della prima squadra Pasquale Lamacchia ha messo in evidenza che, sulla scorta di un gruppo già affiatato di ragazzi che hanno disputato il campionato di serie c2 di calcio a 5, la rosa si è infoltita di elementi che, avendo disputato campionati nazionali, potrebbe in questa categoria aggiungere esperienza e qualità allo stesso gruppo. I presupposti per un ottimo campionato, ci sono tutti.
Il mister della Juniores Luigi Tataranni ha sottolineato l’importanza che il gruppo ha nel raggiungimento di un obiettivo, parafrasando un suo caro amico: “vince non chi è il più forte, ma chi ha più voglia”.
Mario Braia, responsabile tecnico, ha ringraziato la società per il ruolo affidatogli auspicando che questa società possa gettare le sue fondamenta sul settore giovanile, sperando che in futuro oltre alla squadra juniores, la società possa allestire anche un settore giovanile di scuola calcio. A tal proposito la società ha annunciato che la prossima stagione la Studio Energy Futura Matera si arricchirà sicuramente della scuola calcio.
Studio Energy Futura Matera ha invitato gli sportivi a partecipare all’incontro casalingo in programma sabato 4 ottobre alle ore 15,30 presso il campo di calcio a 5 dello stadio XXI Settembre, che vede impegnata la Studio Energy Futura Matera contro la Essedi Venosa.
Riportiamo di seguito l’organigramma della Futura Matera con staff dirigenziale, tecnico e parco atleti
SETTORE TECNICO:
LAMACCHIA Pasquale (allenatore prima squadra)
TATARANNI Luigi (allenatore juniores)
BRAIA Maria (responsabile tecnico)
DILALLO Arcangelo (preparatore atletico)
SOCIETA’:
TATARANNI Luigi (presidente)
DELL’ACQUA Francesco (vice presidente)
TORTORELLI Francesco (cassiere)
DE NOIA Antonio Giovanni (segretario)
PORTIERI PRIMA SQUADRA:
LOGIUDICE Cosimo
FERRUZZI Antonio
FESTA Antonio
CENTRALI DIFENSIVI PRIMA SQUADRA:
ORLANDO Antonio
RADOGNA Nicola
ONOFRIO Claudio
PORPORA Fabio
TATARANNI Luigi
LATERALI PRIMA SQUADRA:
MONTEMURRO Francesco
PISCIOTTA Francesco
DELL’ACQUA Francesco Paolo
GAMMARIELLO Alessio
CASAMASSIMA Nicola
PIVOT PRIMA SQUADRA:
FONTANA Vincenzo
LIONETTI Felice
BOLETTIERI Massimiliano
SMALDONE Luca
CAIONE Michele
CALBI Francesco
MORELLI Carlo
PORTIERI JUNIORES:
SABINO Savio
CENTRALI DIFENSIVI JUNIORES:
TARASCO Pietro
RONDINONE Alessandro
SCHIUMA Daniele
LATERALI
TOCCI Gabriele
ANDRISANI Giuseppe
GIAMMARRUSTI Michele
MIGLIONICO Michele
PIVOT
DONISI Giampiero
MONTEMURRO Francesco
DI PEDE Luca