Definito il calendario delle amichevoli. La squadra di mister Andrisani continua a lavorare quotidianamente per la nuova stagione. Lavori in corso alla Tensostruttura, la prima giornata di campionato si disputerà a Salandra.
La Takler Matera continua a lavorare duramente sul sintetico del “Gaetano Scirea” per preparare al meglio la nuova stagione calcettistica.
Per amalgamare al meglio il nuovo gruppo, completato in settimana dalla firma di Leo Panarella, di ritorno in maglia biancazzurra, il tecnico materano Damiano Andrisani ha stilato un fitto calendario di amichevoli, che condurranno direttamente all’esordio del 5 ottobre, previsto in casa contro il Barletta calcio a cinque. La gara, per via dei lavori in corso alla Tensostruttura, sarà disputata a Salandra.
Dopo il primo impatto, molto positivo, della squadra con il campo, battuta la Amici del Borgo di serie C agevolmente, nella nuova settimana di lavoro sono due le uscite previste. Mercoledì alle 20,30 ad Altamura è previsto l’impegno contro la formazione locale che disputa la serie C2, mentre nel fine settimana, sabato 15 settembre la formazione di mister Andrisani sarà a Putignano per sfidare la Csg, formazione di pari categoria inserita nel girone D; girone della cadetteria che ospita anche il Conversano, che ospiterà la Takler sabato 21 settembre. L’ultima settimana di lavoro vedrà l’impegno sul campo di Salandra mercoledì 25 settembre, dove la Takler del presidente Nico Taratufolo proverà il fondo di gioco dove disputerà la sua prima gara di campionato.
L’ultimo fine settimana di lavoro, prima della vigilia di campionato, invece, vedrà la Takler Matera impegnata nell’importante sfida al Futsal Potenza, compagine lucana impegnata nella preparazione, per il secondo anno consecutivo, del campionato di serie A2.