La Takler Matera accoglie i due colpi verdeoro della campagna acquisti 2013/2014. Nella giornata di ieri sono sbarcati all’aeroporto di Bari, il bomber Alexandre Dall’Onder e l’estremo difensore Rafael Vaz Pereira.
L’approdo in Italia, a pochi giorni dall’inizio della preparazione atletica e l’adattamento ad una nuova realtà, prima di poter scendere in campo con mister Damiano Andrisani e lavorare duramente in vista dell’esordio in campionato, previsto per il prossimo 5 ottobre 2013 alla Tensostruttura di via dei Sanniti contro il Barletta calcio a cinque.
Intanto, la società prosegue nell’organizzazione del proprio assetto, al fine di coordinare al meglio tutte le attività e riportare in auge il calcio a cinque materano. Puntare sui giovani è una prerogativa del presidente Nico Taratufolo e dell’intera dirigenza, dunque per continuare il percorso intrapreso nella passata stagione, e andare oltre con il rilancio soprattutto del settore giovanile, la scelta è ricaduta nuovamente su un tecnico materano, esperto e dalle grandi qualità, Angelo Marchitelli.
Un progetto supportato al meglio dalla società, che ha confermato nel ruolo di responsabile del settore giovanile Luigi Taratufolo, che con la sua esperienza potrà supportare al meglio l’attività di reclutamento, e di crescita del nuovo gruppo under21, che sarà scelto per affrontare il prossimo campionato nazionale di categoria.
Ago 31
Mitico Losignore