In terra pugliese contro il Putignano soddisfa la prestazione dei ragazzi di Andrisani. Bene i giovani Aruanno, Vivilecchia, Maiullari.
La Takler Matera innalza il livello delle proprie amichevoli, ma continua a fare molto bene. L’ottimismo è crescente per un gruppo che, giorno dopo giorno, migliora l’affiatamento e la condizione fisica, tanto da sembrare già in forma campionato.
Una formazione in costante crescita, che mister Andrisani sta plasmando settimana dopo settimana secondo quello che è il suo credo del calcio a cinque, ottenendo delle risposte importanti da tutta la rosa a sua disposizione. Questa volta, oltre al solito Alexandre Dall’Onder, sugli scudi i giovani Aruanno, Vivilecchia e Maiullari. Finalmente visto maggiormente all’opera Rafael Vaz Pereira tra i pali. Anche l’estremo difensore ha risposto presente nella prima gara contro una compagine di pari livello. Crescita costante, comunque, anche in tutti gli altri singoli del gruppo di mister Andrisani, che può ritenersi soddisfatto del lavoro svolto in questo pre campionato assieme al preparatore atletico Francesco Rotondella.
La gara si è conclusa con un buon 5-2 in favore dei biancazzurri, che hanno sfruttato appieno l’appuntamento in casa del Psg Putignano per dimostrare di aver messo in piedi una squadra altamente competitiva per la prossima serie B di calcio a cinque. Lo start contro il Barletta calcio a cinque si avvicina, e anche l’ottimale condizione fisica della Takler Matera è vicina ad essere ottimale.
Oltre alla solita rete del bomber Alex Dall’Onder, il protagonista della gara è stato il giovanissimo Giuseppe Aruanno, autore di una doppietta, mentre hanno completato lo score Domenico Vivilecchia e Michele Maiullari. Per il Psg, invece, è stato Elton il marcatore, mentre l’autorete di Lorusso ha messo la parola fine all’incontro è definito il 5-2 finale.
Set 15