Futura Matera informa che nei giorni martedì 25 e giovedì 27 giugno si terrano gli ultimi due stage per ragazzi under 19, al fine di selezionare nuovi giovani calciatori che andranno ad integrare e rafforzare il roster della squadra Juniores in vista della stagione agonistica 2019/2020.
All’evento possono partecipare tutti i ragazzi nati negli anni 2000-2001-2002-2003 e i ragazzi che hanno superato il primo step di prova.
Per informazioni dettagliate sull’orario e sul luogo dello stage contattare i numeri: 3278653164 o 3381879141.
Dopo il secondo posto alle spalle del Rutigliano e la vittoria play off con la conseguente partecipazione alla Poule scudetto come unica squadra della Basilicata nella stagione appena trascorsa, l’obiettivo per il prossimo anno è quello di migliorarsi ulteriormente.
Preso atto della grande partecipazione di ragazzi nei primi due appuntamenti di metà giugno la società ha ritenuto opportuno replicare la due-giorni di stage.
“La Futura Matera ha da sempre un particolare occhio di riguardo verso il settore giovanile a cui si dedica con grande impegno e dedizione anno dopo anno. I giovani sono il futuro su cui investire forze ed energie, con l’intento di formarli prima come uomini poi come giocatori all’interno di un ambiente sano, unito, positivo e pro-positivo soprattutto.” – dichiara il presidente Antonio Esposito -” Trascinarli per mano verso i loro sogni, accompagnandoli fin dove ci è possibile: è questo il nostro obiettivo, insegnando ai nostri ragazzi il valore di una sconfitta, l’importanza del sacrificio, la bellezza dei sogni, la soddisfazione della rivincita e il sapore della vittoria… Ma sopratutto il rispetto, verso i compagni e l’avversario. Perché infondo, di fronte ad un ‘gioco’, non c’è avversario troppo ostile, ma un uomo con cui condividere la stessa passione.”