L’azienda del Mobile imbottito di Matera dedica il suo iconico Pouf U’Strozz in edizione limitata Casa Azzurri in occasione degli Europei di calcio.
Dodicimila persone hanno visitato dal 10 al 20 giugno Casa Azzurri, situata nei pressi dello Stadio Olimpico di Roma e finalmente aperta al pubblico per rivivere le Notti Magiche dei Mondiali di Italia 90’.
In questo attesissimo contesto di “festa della Nazionale” e di ritrovata socializzazione, Calia Italia è stata protagonista con i suoi prodotti – il divano Dragees, la nuova poltrona Madame G e i Pouf U’Strozz – dell’accoglienza del pubblico di Casa Azzurri, dei suoi partner e dello staff di FIGC, allestendo inoltre l’ufficio del Presidente FIGC Giovanni Gravina presso la struttura di PratiBus District: 5000 mq di location per la riqualificazione dell’ex deposito Vittoria dell’ATAC.
Dal 1998 è la struttura che accompagna l’Italia in occasione dei grandi tornei internazionali: un punto di riferimento e un prezioso veicolo di promozione per tutti i partner della Nazionale, che per la prima volta ha aperto le sue porte al pubblico come nuova sfida vinta dalla FIGC. Dodicimila visitatori, 22 milioni di visualizzazioni sui social, 75.000 gadget distribuiti, 2.280 pasti consumati, oltre 1.000 prodotti ufficiali della Nazionale venduti nello store PUMA, 20 workshop, 7 concerti live: sono i numeri a fotografare il grande successo internazionale di Casa Azzurri.
Calia Italia ha lanciato la sua partnership con Casa Azzurri, che lo scorso mese ha disputato allo Stadio Olimpico di Roma i suoi match del girone contro Turchia, Svizzera e Galles, un’attività fortemente voluta dal brand di Matera per rafforzare ulteriormente il legame con lo sport che da sempre accompagna le idee di Calia Italia da main sponsor della PVF Pallavolo Femminile Matera vincitrice, nella stagione 1991/92, del primo scudetto e della seconda Coppa CEV, all’hospitality del Foro Italico durante l’edizione 2017 degli Internazionali di tennis.
Flavia Pennetta è stata una dei prestigiosi ospiti del lounge Calia Italia. Flavia ha intrattenuto gli invitati da grande icona dello sport italiano e ha tifato Italia godendosi la partita sulla nuova poltrona Madame G, una poltrona che rappresenta per i designer di Calia Italia una Signora italiana la cui parte posteriore si allunga quasi a diventare lo strascico di un abito da sera mentre la spalliera con i bottoni ispirati alla lavorazione capitonné creano un top perfetto per “corredarlo”.