Il 9 giugno 1979 per gli sportivi materani è una data memorabile perchè ha segnato la storica promozione in serie B, obiettivo che intende raggiungere il patron che da quattro stagioni guida il club biancoazzurro, Saverio Columella. Per una “astrale” coincidenza il numero uno del Matera Calcio è nato proprio il 9 giugno 1979. Un predestinato, non c’è dubbio. Sopratutto se Columella riuscirà a trasformare il sogno di tutti gli appassionati di calcio della città dei Sassi in realtà: riportare il Matera in serie B.
La redazione di SassiLive e il direttore responsabile Michele Capolupo formulano a Saverio Columella gli auguri per il suo 37° compleanno.
Augurissimi……Presidente. Sempre FORZA MATERA. Sei un grandeeeeee……..Facci sognare!!!!
Auguri Presidente!
Il destino a volte fa brutti scherzi, ma altre ne fanno anche di belli. Un tuo paesano ci portò in B come tecnico adesso tu ci riporterai come Presidente. Auguri di un felicissimo compleanno da un tifoso non più tanto giovane ma che vuole bene a questo Matera.
Pasquale Fontana
Auguri “cuor di leone” Saverio Columella. Siamo onorati ed orgogliosi per quello che hai fatto, stai facendo e farai per il Matera calcio!! PORTACI IN B CAPITANO!!! Cento di questi giorni.
Augurissimi di buon compleanno Presidente Columella”. Con l’auspicio che quello di quest’anno, sia un campionato di “VERTICE”!!! Sempre e solo “FORZA MATERA” 😀
P.S.: Ci faccia “SOGNARE”….
Auguri Presidente!!!
Che abbia inizio da oggi un anno pieno di soddisfazioni per lei e per i tifosi del Matera…realizziamo insieme il sogno SERIE B!!!