Il 24 e 25 aprile 2022 al Palacamastra e al Campo Sportivo Comunale “Lello Cambriglia” di Calvello è in programma la la terza edizione di “Calciando in libertà”.
Dopo il successo delle passate edizioni, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Kamasport con il patrocinio del Comune di Calvello presenta la terza edizione del “Calciando in libertà”.
Il 24 e 25 aprile 2022, nella splendida cornice delle bellezze naturali, paesaggistiche ed architettoniche di Calvello, si svolgerà una manifestazione sportiva ideata e improntata ai valori più puri dello sport.
Protagonista indiscusso della manifestazione sarà l’artista marziale misto, il “Legionario” Alessio Sakara, combattente nella divisione dei pesi mediomassimi nella federazione statunitense Bellator MMA nonchè primo italiano a competere nella promozione statuintense UFC, il quale metterà a disposizione degli ospiti tutta la sua esperienza attraverso uno seminario di tre ore di tecniche di combattimento MMA, affiancato dal Legio’s Team Potenza capitanato dal Maestro Massimiliano Monaco.
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Kamasport quest’anno si prepara pertanto ad un’edizione ancora più completa, caratterizzata da un ricco programma di appuntamenti sportivi e formativi tra cui spiccano i tornei interregionali di calcio giovanile categorie esordienti, pulcini e primi calci che vedranno coinvolti oltre 500 atleti nonchè ben 11 società sportive
Due giorni di eventi ed attività aggregative che, dopo un lungo periodo di restrizioni e di distanziamento sociale, vedranno lo sport come unico protagonista e come veicolo di inclusione, partecipazione e di aggregazione sociale.
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Kamasport, quindi, nella ferma convinzione che lo sport e la pratica sportiva devono essere patrimonio di tutte le persone, vi invita a partecipare numerosi a questa splendida ed entusiasmante manifestazione sportive