A causa dell’inagibilità della tribuna per lavori in corso si giocherà a porte chiuse il triangolare previsto dalle ore 17,30 di oggi pomeriggio allo stadio Comunale di Montescaglioso con la partecipazione di Matera Calcio (Serie C), Montescaglioso (Eccellenza Lucana) e Ginosa (Promozione Pugliese). L’accesso sarà consentito a bordo campo solo ai giornalisti e ai tesserati.
Il triangolare si giocherà con la formula del girone all’italiana con sfide di un tempo di 45′. La prima gara in programma è Montescaglioso-Matera. La perdente affronterà il Ginosa e a seguire si giocherà la terza partita. Le gare saranno dirette dal signor Danuzzo coadiuvato dagli assistenti Gaudiano e Grossi.
Michele Capolupo
Montescaglioso, stadio Comunale
Triangolare gara 1, ore 17,30
Matera-Montescaglioso 3-0
Matera: Golubobiv, Maciucca, De Franco, Stendardo, Mattera, Maimone, Casoli, Salandria, Corado, Giovinco, Battista. All. Auteri. A disposizione: Mittica, Di Lorenzo, Scognamillo, Strambelli. Gli altri calciatori sono tenuti a riposo dopo l’allenamento svolto in mattinata al XXI Settembre-Franco Salerno.
Montescaglioso: Cifarelli A., Natale, Giasi, Varisco, Gambeta, Di Cuia, De Lucia, Galetta, Belgrano, Grittani, Imoh. All. Martinelli. A disposizione: Cifarelli S., De Palma, Fraccalvieri, Lomonaco, Palazzo, Bitondo, Di Taranto, Montemurro, Tralli, Martino.
Arbitro: Danuzzo
Assistenti: Gaudiano e Grossi
Reti: 20′ Casoli (Ma), 25′ Autorete Montescaglioso su tiro di Corado (Ma), 29′ Maciucca (Ma)
Triangolare gara 2, ore 18,25
Matera-Ginosa 1-0
Matera: Mittica, Maciucca, De Franco, Scognamillo, Mattera, Di Lorenzo, Casoli, Salandria, Corado, Giovinco, Strambelli. All. Auteri.
Ginosa: Zingarelli, Bozza, Santoro, Buttiglione, Donno, Novario, Romeo, Perrone, Cappiello, Bitetti, Dimitri. A disposizione: Calabrese, Orfino, Egitto, Schembri, Castellaneta, Costantino, Santeramo, Russo.
Arbitro: Danuzzo
Assistenti: Gaudiano e Grossi
1′ Rigore fallito da Strambelli, palla fuori. Matera sciupa l’occasione per sbloccare subito il match
Rete: 29′ Corado (M)
E poi si parla di pochi abbonamenti.
E allora perché non giocare a Matera? Mah…..