La società del Matera calcio comunica che è arrivato dal Viminale il kit dalla Lega Pro e i tifosi a partire da oggi possono sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione calcistica di Lega Pro 2014/2015. Gli abbonamenti già prenotati presso il Matera Club “Saverio Columella” potranno essere ritirati, mentre chi non l’ha prenotato può recarsi per l’acquisto presso la sede del Matera calcio in via Gattini 31. Il primo abbonamento è stato ritirato dal primo tifoso del Matera calcio, il patron Saverio Columella che auspica una sottoscrizione in massa per raggiungere quanto prima quota 5000 mila abbonati.
Riportiamo di seguito i prezzi di abbonamenti e biglietti per la prossima stagione. 75 euro per la gradinata, 110 euro per la tribuna laterale e 190 euro per la centrale. Per la singola gara i prezzi sono i seguenti: 7 euro in gradinata, 10 euro in tribuna laterale e 13 euro in tribuna centrale. I prezzi per la curva sud saranno definiti al termine dei lavori di ristrutturazione che dovrebbero essere completati entro 60 giorni. La tessera per la stagione comprende 18 gare mentre in una partita e’ prevista la giornata biancoazzura.
Ago 01
Abbonamento fatto, cera un bel via vai in sede!
Arrivare a 5.000 tessere è pura utopia! Raggiungere i 2.000 abbonamenti sarebbe già un traguardo ragguardevole.
Materani facciamo vedere di cosa siamo capaci. Se il traguardo dei cinquemila non viene raggiunto, il Presidente ci resterebbe male. Pertanto tutti a fare l’abbonamento anche perché diamo una grossa mano alla società e allo stesso tempo risparmiamo
Se davvero la società vuol centrare un obbiettivo così ambizioso in termini numerici deve investire qualche soldino in marketing per veicolare il brand Matera anche al di fuori della nostra bellissima città.Se non affiggono manifesti ed in radio e TV non c’è traccia della campagna abbonamenti mi sembra inverosimile raggiungere tale quota.Via libera a manifesti in provincia e paesi limitrofi.