25 giugno, All In One Day…emozioni e spettacolo al centro sportivo Gaetano Scirea
Sarà la splendida cornice del centro sportivo “Gaetano Scirea” ad ospitare sabato 25 giugno la prima edizione della manifestazione All in one day, torneo di calcio a 8 riservato a giocatori professionisti e non di Matera e dei centri limitrofi, organizzato dalla polisportiva Virtus Matera.
Le squadre partecipanti saranno abbinate alle squadre che dal 1° luglio si contenderanno la Copa America di calcio: il calcio d’inizio è previsto alle ore 16 di sabato 25 giugno: sono in programma le gare della fase eliminatoria e a seguire quarti di finale, semifinale e finale per l’assegnazione del trofeo.
Michele Di Gioia, direttore dell’impianto e organizzatore dell’evento insieme a Bruno Continisio racconta come è nata l’idea del torneo : “L’idea di una “all in on day” nasce dalla necessità di far vivere quello che è un impianto importante per la nostra città e per giocare insieme ad amici e appassionati nel segno del rispetto e del divertimento”.
Le informazioni utili per partecipare al torneo.
Sabato 25 giugno 2011 dalle ore 16 presso il centro sportivo “Gaetano Scirea” di Matera è in programma il primo torneo di calcio a 8 “All in one day”. Le iscrizioni si accettano entro il 19 giugno 2011. Vivi il sogno di vincere la Copa America 2011 in un solo giorno. Saranno assegnati i premi alle prime quattro formazioni classificate, al capocannoniere del torneo, al miglior portiere e al miglior giocatore.
Per informazioni e iscrizioni contattare il signor Bruno Continisio al n. 339.4128444 oppure il signor Michele Di Gioia al n. 335.7469742
Salve fino a che eta si può partecipare ?