Nelle due settimane non è passata inosservata l’assenza nell’ambiente biancoazzurro dell’amministatore unico Antonio Taccogna. Lo abbiamo contattato per conoscere le motivazioni di questa prolungata assenza e Taccogna ci ha annunciato in esclusiva le sue dimissioni dal club del Matera Calcio.
Dopo Pino Iodice, Gianluca Paparesta, Gianluca Torma anche Antonio Taccogna ha deciso di interrompere il rapporto di fiducia con il patron Saverio Columella.
Ecco perchè: “Dopo aver ricoperto per due anni la carica di amministratore unico del Matera Calcio ho deciso di dimettersi. Voglio ricordare che in prima persona ogni situazione amministrativa che ha coinvolto in questi mesi la società materana ed in particolare il Tribunale Federale Nazionale mi ha inflitto una squalifica piuttosto lunga e destinata ad aumentare a seguito dei deferimenti a carico del club biancoazzurro. Auguro a Saverio Columella di raggiungere gli obiettivi prefissati. Purtroppo nella vita esistono requisiti importanti quali l’educazione e il rispetto. La classe non si acquista al supermercato. Oggi chiudo una partita sul campo e sicuramente ne riapro un’altra in altra sede. Colgo l’occasione per salutare tutti i tifosi del Matera Calcio e tutti gli splendidi ragazzi con cui ho condiviso questa annata calcistica”.
Michele Capolupo
Dopo le dichiarazioni che aveva fatto nei giorni scorsi, era scontato che se ne sarebbe andato. Infatti il patron aveva provveduto a mettere subito fuori squadra anche il baby Taccogna. Vedremo ora cosa tirerà fuori dal suo cilindro magico il nostro Saverio…. Per il momento tutti allo stadio!!!! Dimostriamo il nostro sostegno alla squadra e alla società! Forza Matera