Sotto una pioggia battente il Matera Calcio 2019 resta a punteggio pieno e conquista la sesta vittoria consecutiva a Stigliano regolando con un gol per tempo il Giuseppe Barisano con le reti di Marta al 44′ del primo tempo e di Marsico al 34′ della ripresa. Per il capitano del Matera è la dodicesima rete stagionale. Annullato per fuorigioco un gol al 90′ a Perrucci.
Di seguito il tabellino e la fotogallery del match
Calcio, 2^ Categoria, 6^ giornata
Giuseppe Barisano-Matera Calcio 2019 0-2
Giuseppe Barisano: Modena Gia., Valentino, Cristallo, Colangelo, Montesano, Modena E, Cascino, Fornabaio G., Calvello, Virelli, Fornabaio D. All. Rasulo. A disposizione: Marchese, Modena Gio., Belmonte, Loguercio, Mormando, Lardino, Modena F.
Matera Calcio 2019: Cappiello, Tafuni, Digiulio, Farella, Marta, Magrone, Giaconelli, Carella, Marsico, Chisena, Policarpo. All. Chisena. A disposizione. D’Adamo, Greco, Tataranni, Dadamo, Cristalli, Perrucci, Racioppi.
Arbitro: Miriam Gagliardo di Policoro
Note: la squadra del Matera è scesa in campo con il segno del lutto sulla maglia per ricordare la prematura scomparsa di Imma Rondinone, compagna del difensore biancoazzurro Moscatello.
Reti: pt 44′ Marta, st 34′ Marsico
Prima della gara è stato osservato un minuto di raccoglimento in ricordo di Imma Rondinone.
Il video dell’ingresso in campo delle due squadre
La fotogallery del match