Ritorna come ogni estate nel Centro sportivo cappuccini di viale Belvedere lo storico torneo della notte a Montescaglioso: giunto alla tredicesima edizione il torneo coinvolge atleti di Matera e provincia e della Puglia. dalla provincia e dalla vicina Puglia in questa manifestazione unica in tutta la provincia di Matera.
L’organizzatore Nicola Suglia dichiara: “Partiremo dalle ore 18 del 6 agosto con il torneo della notte 3vs3 riservato ai bambini con due categorie 2009/11 e 2015. Le squadre iscritte sono dieci: sette per la categoria 2009/11 e tre per la categoria 2015/18. L’evento sportivo dedicato agli adulti partirà invece alle ore 18,30 del 16 agosto. Il nostro obiettivo è quello di far divertire tutti in un contesto di amicizia e divertimento per trascorrere qualche ora di svago. Sul posto anche uno stand gastronomico con panini e cornetti caldi oltre servizio bar e pizzeria”.
Lo staff della tredicesima edizione del torneo sarà composto da Nicola Suglia e da Franco e Giuseppe Eletto, instancabili promotori dei tornei estivi di futsal a Montescaglioso nonché dagli arbitri della manifestazione, Rocco Franco e Gianni Raddi. Saranno premiate le prime e le seconde squadre classificate.