Con la vittoria casalinga al Paip di Matera contro la Lykos Potenza per 6-0 la squadra di calcio categoria Giovanissimi Under 15 allenata da Vito Montemurro ha vinto il campionato regionale girone unico a 16 squadre con 4 giornate d’anticipo, successo che garantisce l’accesso alle fasi nazionali contro Calabria e Sicilia in programma nel prossimo mese di maggio.
Una stagione esaltante quella della squadra materana che sta battendo diversi record. Attualmente vanta 168 gol realizzati e appena 9 subiti e il capocannoniere del torneo Francesco Greco con 49 gol.
In questa stagione la società del Campione del Mondo Franco Selvaggi festeggia anche il decimo anno di attività e il riconoscimento dalla Figc per il quarto anno consecutivo di Scuola Calcio Èlite (club giovanile di terzo livello).
Il responsabile tecnico Luca Selvaggi esprime grande soddisfazione per questo prestigioso traguardo: “I complimenti vanno soprattutto ai ragazzi che hanno dimostrato partita dopo partita di essere un gruppo forte e coeso grazie anche ad un team di lavoro altamente qualificato che da tanti anni sposano a pieno i valori etici e sportivi della nostra scuola calcio, i tecnici Vito Montemurro e Francesco Bianchi e l’allenatore dei portieri Pino Cascini”.