Sarà il campo neutro di Tito ad ospitare la gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia del campionato di Eccellenza Lucana tra Brienza e Matera Città dei Sassi. Si parte dall’1-0 della gara di andata, decisa a favore dei padroni di casa biancoazzurri grazie al gol di Pentimone al 5’ della ri presa. In caso di parità nella somma gol delle due gare si giocano i supplementari e se persiste la parità si batteranno i calci di rigore.
Nel Matera Città dei Sassi tornano a disposizione il difensore Vasco Martins, assente per squalifica nella gara di andata e il difensore Bruno. Fischio d’inizio ore 15,30.
Mister Leo Dibenedetto presenta il match: “Sicuramente affronteremo un avversario ostico come abbiamo già visto nella partita di andata, inoltre potranno contare su tre giocatori che non erano presenti all’andata per squalifica.
Sappiamo cosa dobbiamo migliorare e su questo abbiamo lavorato sodo. Sappiamo come dobbiamo affrontarli, ora partiamo con un piccolo vantaggio ma mancano ancora 90 minuti e passerà il turno chi avrà più determinazione.
Michele Capolupo