Domenica 21 agosto 2022 alle ore 16 è in programma il primo turno di Coppa Italia di serie D tra Matera e Altamura allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno di Matera. L’arbitro designato è Domenico Petraglione di Termoli, assistenti Agostino De Santis e Marco Di Bartolomeo di Campobasso.
Il presidente del Matera, Antonio Petraglia in una nota annuncia che dopo “un complesso lavoro che è stato fatto insieme alla Prefettura e Questura di Matera, al Comune di Matera e con la società dell’ Altamura, è stato possibile ottenere la disputa della partita a porte aperte e con, tutto sommato, modeste limitazioni che di seguito saranno rappresentate”.
Di seguito i prezzi dei biglietti che saranno venduti sia sulla piattaforma online Go2,dalle ore 17 odierne, sia con modalità tradizionali cartacee al botteghino dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno.
Tribuna centrale: Intero 14 euro, ridotto 7 euro, donne 7 euro, under14 2 euro
Tribuna Laterale: Intero 12, ridotto 6 euro, donne 6 euro, under14 2 euro
Gradinata: intero 10 euro, ridotto 5 euro, donne 5 euro, under 14: 2 euro
Il ridotto si applica a over 65 e under 18.
In proposito botteghini saranno aperti a Matera,presso lo stadio XXI settembre-Franco Salerno, in via Sicilia dalle ore 17 alle 20 di venerdì 19 agosto e dalle 9,30 alle 18 di sabato 20 agosto 2022.
Entro queste fasce orarie, attenendosi ai limiti disposti dalla Prefettura di Matera, sarà possibile la vendita di biglietti, on line e al botteghino, per i quali occorre fornire il proprio nome e cognome ed il proprio documento di riconoscimento.
I cancelli domenica apriranno una ora e mezzo prima l’ora della gara (ore 16 ) e allo stadio occorrerà recarsi con documento di riconoscimento che sarà controllato insieme al biglietto dì ingresso.
Sempre secondo le diramate disposizioni, non saranno fatti entrare allo stadio striscioni offensivi, provocatori e razzisti.