Sarà il Policoro a sfidare il Matera Città dei Sassi nella prima sfida del campionato di Eccellenza in programma domenica 4 settembre allo stadio XXI Settembre Franco Salerno, fischio d’inizio alle 15,30. Hanno presentato il match questa mattina in conferenza stampa il direttore generale Filippo Ragone, il tecnico Nuno Couceiro e il difensore e capitano Giammarco Amandonico.
Direttore generale Filippo Ragone “Abbiamo pensato ad una campagna abbonamenti fatta per venire incontro alla città, prezzi accessibili e sciarpa omaggio, si trovano tutte le info sulla nostra pagina facebook e sui portali di informazione. L’organizzazione del Matera Città dei Sassi è gia di categoria superiore”.
Mister Couceiro: “Matera è una bellissima città, conosco giocatori che vi hanno indossato la maglia. Questo è un campionato che non conosco ma che affronto in maniera intensa, competitiva e propositiva. Applicherò un modulo flessibile nel quale non trascuro nessun aspetto del gioco”.
Difensore e capitano Giammarco Amandonico: “Sono contento di essere rimasto a Matera, stiamo facendo gruppo e lotteremo giornata dopo giornata”.
Michele Capolupo
Nella foto da sinistra verso destra Ragone, Couceiro e Amandonico.