Mister Antonio Finamore e l’attaccante Giuseppe Lacarra hanno presentato in conferenza stampa la sfida del Matera Grumentum in programma domenica 28 novembre 2021 dalle ore 14,30 a Paterno contro i padroni di casa del Paternicum per l’11 giornata del campionato di Eccellenza lucana.
Mister Finamore: “La squadra sta entrando in forma, cresce nell’interazione tra i reparti e siamo sulla buona strada. Ci aspettiamo una partita difficile su un campo dalle dimensioni ridotte, contro una squadra che deve far punti. Sappiamo quali sono le insidie e ci siamo preparati per affrontarle. Per quanto riguarda il gruppo non ci sarà lo squalificato Cordisc, sono fermi per infortuni Dinielli e Dimatera mentre recuperiamo Salerno. Al di là dei giocatori disponibili giocheremo naturalmente per i tre punti”.
Lacarra, già in doppia cifra con 5 gol in campionato e 6 in Coppa Italia, dichiara: “Ho creduto nel progetto, mi trovo in una piazza importante con un gruppo affiatato e sono contento delle mie prestazioni”.
Michele Capolupo
I convocati del match di mister Finamoe
Portieri : Salerno, Pagkratis
Difensori: Pellegrini, Marotta, D’Italia, Storsillo, Lobosco, Creanza
Centrocampisti : Hysaj, Ferreira, Latorre, Albano, Palma
Attaccanti : Falco, Gerardi, Mastroberti, Angelastri, Martinez, Lacarra