Big-match per la 14^ giornata del campionato di Eccellenza lucana. La capolista Matera Grumentum sarà di scena a Rionero in Vulture per affrontare la squadra della Vultur, che condivide con il Melfi la seconda posizione in classifica con 31 punti, 5 in meno dei biancoazzurri.
Mister Finamore e il difensore D’Italia hanno presentato questa mattina il match in conferenza stampa.
Mister Finamore: “La prima gara a Senise è stata giocata con tatticismo perchè il campo non consentiva di praticare un gioco più fluido mentre a Ferrandina per noi è stato più facile chiudere subito il risultato a nostro favore. Adesso siamo pronti per la terza gara in sette giorni. Troveremo una squadra agguerrita dopo il campo dell’allenatore (Camelia al posto di De Stefano -ndr) e i risultati dimostrano che la Vultur è in ripresa. Per noi è una partita come le altre ma attesa e bella da vedere perchè si affronteranno due squadre importanti, che sanno giocare a calcio”.
L’under D’Italia: “Il mister ci dà fiducia e come under sono perfettamente integrato con la squadra. Mi trovo bene nel mio ruolo e sono a disposizione del tecnico per svolgere al meglio il compito che mi viene assegnato nel reparto difensivo”.
La società materana ha invitato il pubblico materano a seguire la squadra in questa trasferta ostica a Rionero in Vulture.