La società del Montescaglioso Calcio in una nota invita gli imprenditori di Montescaglioso a sostenere la società in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Di seguito la nota integrale.
Ci eravamo lasciati in una situazione preoccupante , poi la salvezza che sarebbe quasi sicuramente giunta per il terzo anno consecutivo sul campo è giunta d’ufficio , data la sospensione per Covid.
Per la prima volta nella storia una società calcistica di Montescaglioso ha conquistato per 3 anni consecutivi la salvezza nel massimo campionato regionale.
Ora è tempo di guardare avanti e di iniziare a programmare il futuro.
Il Presidente Raffaele Oliva e tutta la società hanno realizzato quello che agli albori era un sogno e che si è trasformato in realtà. Come in tutte le cose belle ci sono alti e bassi e ci sono le difficoltà a cui nessuno di Noi si è mai tirato indietro e che ha sempre affrontato per far si che il progetto continuasse.
Oggi è doveroso ringraziare da parte mia i tifosi in primis che ci sono stati sempre vicini e ci hanno sostenuto ovunque , con i quali c’è stato sempre un confronto diretto e trasparente.
Tutti i dirigenti e collaboratori che si sono spesi in questi anni e hanno messo a disposizione della città risorse sia economiche che logistiche e a tutti quei collaboratori , compresi giocatori, che solo per passione hanno dato aiuti importanti e fondamentali per la causa Biancazzurra.
Con la trasparenza e la chiarezza di sempre mi tocca dire che siamo ad un punto di svolta e di rinnovamento.
Un rinnovamento che richiede una nuova linfa per continuare e forze fresche che prima di tutto debbano garantire la solidità di un progetto , unita alla passione di uno sport che comporta sforzi non indifferenti.
Molte volte in questi anni ho sentito tante parole che poi si sono rivelate chiacchiere da bar, credo che il tempo delle chiacchiere sia finito, siamo aperti a tutti coloro che vogliano dare solidità e fortificare questo progetto.
Ad oggi e lo dico senza nascondermi dietro un dito possiamo garantire l’iscrizione al campionato prossimo ed è per questo che siamo aperti a qualunque tipo di discorso che abbia come intento finale quello di far continuare questo sogno nella nostra città.
Il Montescaglioso Calcio è di tutti e chi vuole farne parte deve solo farsi avanti e dire “Presente” entro e non oltre il 4 Luglio.
Cedessero il titolo nel capoluogo al Matera calcio visto che in precedenza è successo l’opposto…
Non c’è bisogno di cedere il titolo, il Presidente Oliva è una brava persona e sarebbe bello se portasse la squadra a Matera chiamandola con il nome della nostra città!! Però poi i tifosi dovrebbero sostenere la Società con gli abbonamenti e credo che almeno un 1200 appassionati lo farebbero!!!