Per la terza giornata del campionato di Eccellenza il Grumentum Val D’Agri sarà di cena sul campo del Pomarico. Il match si giocherà domenica 18 Ottobre alle ore 15.30 presso lo stadio comunale di Pomarico. Di seguito le dichiarazioni del mister del Grumentum Val D’Agri, Antonio Finamore,
“Le indicazioni che ho tratto nella gara di esordio sono molto positive.
In questa settimana abbiamo dedicato attenzione a quegli aspetti ancora da migliorare e alla crescita della condizione generale del gruppo.
Ho visto lavorare il gruppo con grande attenzione e sacrificio, ed una evidente unita di intenti, che poi alla fine fa la differenza.
Ho recuperato completamente Pier Mariano Gerardi che torna a disposizione della squadra e ci garantisce un potenziale offensivo ancor più importante.
Conosco bene le insidie di questo campionato dove ogni gara può essere decisiva, se non affrontata con la giusta determinazione.
La qualità dei ragazzi, il loro buon senso e la voglia di fare cose importanti sono il miglior viatico.
Credo profondamente in questo gruppo e progetto che questi ragazzi, ogni domenica sul campo, contribuiscono a realizzare.
Per questo motivo non lascio spazio a cali di tensione”.
I convocati del Grumentum Val d’Agri per la gara a Pomarico
PORTIERI
Kebba Ndje, Lapacciana Antonello
DIFENSORI
Creanza PierTommaso, Pellegrini Nicola, Giacomino Emanuele, Mazziottta Thomas, Tisti Antonio, Marotta Mauro, Ambrosecchia Francesco
CENTROCAMPISTI
Cordisco Antonio, Lobosco Andrea, Hisaj Alessio, Di Cuia Davide, Montemurro Giampiero
ATTACCANTI
Briglia Alessandro, Gerardi PierMariano, Mastroberti Andrea, Falco Antonio, Martinez Leandro, Leccese Andrea