Nella decima giornata del campionato di Eccellenza Lucana il Matera Città dei Sassi espugna il campo del Montescaglioso per 2-0 con le reti di Tragni al 15′ del primo tempo e De Sousa nel sesto minuto di recupero del secondo tempo e continua la corsa sulla capolista Elettra Marconia. Di seguito tabellino e foto del match.
Calcio, Eccellenza Lucana, 10^ giornata
Montescaglioso, stadio Comunale
Montescaglioso-Matera Città dei Sassi: 0-2 (pt 0-1)
Montescaglioso: Cifarelli, Racamato, Riccardi, Quattromini, Basile, Pizzolei, Bustamante, Martino, Mastrodomenico, Pennacchia, Simone. All. Menzano. A disposizione: Cifarelli G., Lasalvia, Di Lecce, Martino, Petrarca, Fuoco, Leccese, Montemurro, Digirolamo.
Matera Città dei Sassi: Puttim, Notaristefano, Barg, De Sousa, De Oliveira, Galiano, Tragni, Angelastri, Maroudas, Moraes, Tamborra. All. Couceiro. A disposizione: De Biasi, Amandonico, Stellone, Storsillo, Zupel, Colamonaco, Ugone, Abrescia, Pentimone.
Reti: pt 15’ Tragni, st 51’ De Sousa
Note al 52′ De Sousa dopo il gol esulta presso la tribuna occupata dai tifosi di casa, scoppia una rissa tra i giocatori delle due squadre. ne fanno le spese De Sousa per il Matera e Martino per il Montescaglioso, entrambi espulsi.