Nella 10^ giornata del campionato di Eccellenza Lucana il Matera Città dei Sassi non supera il muro dell’Elettra Marconia e dopo tre pareggi consecutivi accusa 6 punti di ritardo sulla capolista Francavilla, corsara a Moliterno. Nel primo tempo da segnalare il palo colpito da Moraes al 10’ mentre al 30’ una girata al volo di Bozzi ha sfiorato il palo della porta difesa da Marino. Nel secondo tempo gli ospiti hanno chiuso tutti gli spazi e hanno portato a casa un punto prezioso. La gara è stata disputata a porte chiuse su disposizione del Comune di Matera per l’assenza di un certificato di agibilità della tribuna dell’impianto sportivo materano. Di seguito tabellino e foto del match
Calcio, Eccellenza Lucana, 10^ giornata
Matera, campo zona Paip
Matera Città dei Sassi: Baiocco, Barg, Pedroso, Sina Filho, Campanella, Pentimone, Tragni, De Sousa, Ferreira, Moraes, Bozzi. All. Dibenedetto. A disposizione: Silvestri, Varisco, Kanoute, Malundu, Perestrello, Schirizzi, Massari, Gomes, Bongermino.
Elettra Marconia: Marino, Malich, Cubillas, Berterre, Bertea, Di Mauro, Fernandez, Peinado, Moyano, Resta, Margarita, Amatulli. All. Finamore. A disposizione: Guarino, Figliuolo, Alabi, Tricchinelli, Martinez, Ugrotte, Fresu, Casale.