Nella 13^ giornata del campionato di Eccellenza supersfida che mette in palio il secondo posto assoluto tra San Cataldo e Matera Città dei Sassi, entrambe a quota 27 punti, 4 in meno rispetto alla capolista Francavilla. Una sfida importante che la squadra biancoazzurra dovrà affrontare con la massima attenzione per restare nella scia della prima della classe e puntare alla vittoria del campionato. Fischio d’inizio sul campo di San Cataldo domenica 3 dicembre alle ore 14,30.
Mister Dibenedetto presenta il match.
Che partità sarà contro San Cataldo? “Afrontiamo una delle squadre più attrezzate di questo campionato con giocatori che hanno sempre lottato per il vertice della classifica annovera nelle sue file giocatori in grado di spostare in proprio favore gli equilibri i vari Gerardi, Scavone, Sambataro. Noi affronteremo la terza trasferta consecutiva, non sarà facile, dobbiamo essere concentrati, dobbiamo fare una partita con la giusta cattiveria e determinazione e non dobbiamo concedere nulla all’ avversario perché al primo errore potremmo essere punti, quindi massima concentrazione dal primo all’ultimo minuto di gioco.
Come sta la squadra? Stiamo lavorando tanto, questo è un gruppo splendido che segue i nostri dettami tecnico tattici, purtroppo nelle ultime settimane abbiamo un po’ la coperta corta, con uno squalificato, Tragni, e qualche acciaccato ma sicuramente metterò in campo la miglior formazione possibile”.