E’ Matera Grumentum-Melfi il big-match della 17^ giornata del campionato di Eccellenza Lucana. Al “Valerio” i padroni di casa, che condividono con il Montescaglioso la seconda posizione in classifica affronteranno la capolista , avanti di 6 lunghezze in classifica.
Mister Finamore ha presentato il match: “Affrontiamo una squadra importante, attrezzata per il salto di categoria. Abbiamo rispetto per la loro squadra. Ci siamo preparati al meglio per affrontare questa gara, ka distanza di sei punti può dare la percezione di una sicurezza da parte nostra ma in realtà questo non deve distrarci perché l’obiettivo è ancora lontano, ogni gara ha grandi insidie e va affrontata con la massima attenzione. I mie atleti sono tutti disponibili tranne Lacarra che sconterà la terza giornata di squalifica.
L’attaccante Fernandez, uno dei rinforzi del mercato di gennaio della squadra materana, ha dichiarato: “Sto lavorando per integrarmi quanto prima nel nuovo gruppo e i compagni mi stanno aiutando molto per mettermi a mio agio. Sono a disposizione del mister e tocca a lui scegliere chi mandare in campo”.
L’arbitro è Scarpati di Formia, assistenti: Macchia di Moliterno e Romaniello di Potenza. Fischio d’inizio ore 15.
I convocati di mister Finamore
Portieri: Salerno, Pagkratis, Angelino
Difensori: Pellegrini, Marotta, D’Italia, Magliano, Lobosco, Dinielli
Centrocampisti: Hysaj, Ferreira, Latorre, Palma, Cordisco, Albano, Calicchio, Prudente
Attaccanti: Falco, Gerardi, Mastroberti, Martinez, Dimatera, Fernandez