Con bomber Picci ai box per motivi di salute il Matera Città dei Sassi non riesce a trovare il gol nel match disputato nel pomeriggio a Tricarico per il recupero della 20^ giornata del campionato di Eccellenza Lucana. La gara fu sospesa il 22 gennaio scorso al 7′ minuto del primo tempo a seguito dello scontro di gioco tra il portiere del Tricarico Fino e l’attaccante Tufo del Matera Città dei Sassi. Fino fu soccorso e trasferito d’urgenza con l’eliambulanza all’ospedale San Carlo di Potenza. La gara è ripartita nel pomeriggio dall’8′ del primo tempo, sul punteggio di 0-0, ma non si è mai sbloccata. Di seguito tabellino e foto del match
Calcio, Eccellenza Lucana, 20^ giornata
Tricarico, stadio Comunale
Tricarico-Matera Città dei Sassi 0-0
Tricarico: Fino, Tomaccio, Campolongo, Chessa A., Varisco,, Lammardo, Del Giglio, Caponero, Gorosabel, Leight, Chessa L.. All. Mangiamele. A disposizione: Onorati J., Di Nella, Dinisi, Kader, Nacucchio, Rodriguez, Touray.
Matera Città dei Sassi: Puttim, Notaristefano, Barg, De SOusa, Malundu, Galiano, Pentimone, Sina, Martinez, Moares, Tufo. All. Couceiro. A disposizione: Angelastri, Bertolo, De Oliveira, Zupel, Pol Hur, Colamonaco, Angelastri, Tamborra, Lovecchio.