Domenica 3 settembre 2023 alle ore 17,30 sul campo di Lettomanoppello, in provincia di Pescara, le ragazze del Women Matera Città dei Sassi, formazione pronta a disputare il girone C del campionato di serie C femminile, affronteranno in trasferta il Chieti, club di serie C femminile che giocherà nel girone B. La sfida rappresenta l’ultimo test per le biancoazzurre prima della partenza del campionato, prevista domenica 10 settembre in casa contro l’Apulia Trani. allenamento congiunto molto impegnativo contro una squadra di altissimo livello
L’arrivo di tante ragazze giovani ne club, tutte talentuose conferma l’obiettivo del club materano: creare un gruppo che possa coniugare esperienza e qualità tecnica per raggiungere insieme traguardi sempre più ambiziosi.
Il test contro la primavera del Pomigliano femminile, vinto per 2-1, ha confermato che la squadra biancoazzurra ha già una buona idea di gioco, motivo di grande soddisfazione per Mister Lanzolla e il suo staff.
La squadra Women Matera Città dei Sassi ha dimostrato in queste settimane di puntare sulla forza del gruppo, aspetto fondamentale per conquistare grandi risultati nella stagione che sta per cominciare.
Michele Capolupo