L’allenatore della squadra del Como, Giacomo Gattuso deve fermarsi per qualche mese per motivi di salute. Adesso però il Club si ritrova a valutare un altro mister per la squadra.
Stand By per Giacomo Gattuso
Il comunicato da parte del Club del Como ha affermato che il tecnico Giacomo Gattuso per un periodo non può allenare la squadra. La causa dello stand by è per problemi di salute, quindi si attenderà che il mister si riprenda ma nel frattempo il Como deve trovare una soluzione per la sostituzione di un nuovo allenatore. Per seguire le partite si può andare sul sito di 22bet italia dove gli utenti appassionati del mondo del calcio possono trovare tante novità offerte dai bookmakers, tra cui suggerimenti sui pronostici, quote, bonus, promozioni e ricchi premi.
Sostituzione
Un possibile pensiero che ha il Club in riferimento alla sostituzione dell’allenatore Giacomo Gattuso, è Luca D’Angelo ex del Pisa, Roberto De Zerbi, Alfredo Aglietti o Marc Bircham. Anche se tuttavia non si escludono altre ipotesi come Cesc Fabregas Thierry Henry, il quale tra due mesi andrà al Mondiale, e dunque pare difficile che però ci possa rinunciare per allenare il club del Como. Per sapere chi è il nuovo attaccante che giocherà nella squadra di calcio del Matera si può leggere questo articolo dedicato alla news.
Cosa accade a Giacomo Gattuso?
Ma in realtà cosa è accaduto al tecnico del Como? Giacomo Gattuso probabilmente non se la sente in questo periodo di allenare la squadra , un pò per via dello stress, un pò per via di problemi di salute personali. Una situazione generica che tuttavia lo hanno fatto fermare per concedersi un riposo dato l’ultima volta contro il Cagliari, il mister ha avuto la pressione alta. Sicuramente la sua squadra del Como lo appoggia, in effetti Giacomo Gattuso, è l’unico allenatore tra Serie A e B della sua città.
Un mister eccezionale
Giacomo Gattuso è arrivato ad allenare il Como un pò per caso, qualche anno fa, poichè venne chiamato per l’eventuale sostituzione temporanea di Argenziano Banchini. Invece da come poi è apparso, Giacomo Gattuso è rimasto per tutto il periodo fino ad oggi nella squadra del Como, un ottimo allenatore che aveva cominciato normalmente con una bravura inestimabile. Da voci che girano sui giornali si parla di problemi di salute, stress, ma Giacomo Gattuso sembra che in realtà ha deciso di fermarsi e potersi riposare addirittura isolandosi. Al momento, in questi giorni, in panchina è andato Max Guidetti, e gli allenamenti dei calciatori del Como sono stati gestiti dallo staff che tuttavia sembra non abbia portato alcun problema ma ovviamente senza il mister Giacomo Gattuso, i risultati mancano. In effetti se andiamo a vedere senza di lui, la squadra del Como nelle ultime tre gare ha preso solo un punto, anche i giocatori forse sentono la mancanza del loro allenatore o magari non si allenano con quell’energia che avevano quando c’era la sua presenza.