E’ cominciato mercoledì 18 agosto e si concluderà giovedì 26 agosto il ritiro del Matera Grumentum a Grumento Nova.
La squadra, agli ordini del mister Antonio Finamore, coadiuvato dal vice allenatore Rocco Lionetti e dal preparatore dei portieri Antonio Bruno, nella prima giornata ha svolto un lavoro di ossigenazione e training presso il suggestivo bosco di Maglie e nel finale, in ghiaccio, presso il contiguo fiume Sciaura, nei pressi del lago del Pertusillo.
Questa mattina lavoro sul campo “Mario Scelti” di Grumento su un terreno insidioso a causa della pioggia che si è abbattuta nella zona
Ricordiamo che sono sei al momento i volti nuovi per la stagione 2021-2022, ai cinque già annunciati Lacarra (ex Molfetta, Serie D), D’Italia (ex Lavello Serie D), Augusto Ferreira ex Cannara, Serie D) Storsillo (ex Montescaglioso, Eccellenza), Marchisiello, ex Lavello, Serie D), Latorre, ex Potenza, serie C), si è aggiunto Luigi Dinielli, classe 1996, difensore centrale, ex Audace Barletta, Paganese, Fondi, Fidelis Andria e Città di Brindisi e Foggia. Attesa in serata la firma.
Si è nuovamente aggregato anche Mastroberti, già in forza al Grumentum Val d’Agri e reduce da una breve esperienza con l’Agropolese dopo l’interruzione del campionato di Eccellenza in Basilicata. In settimana è previsto anche l’arrivo di un altro portiere classe 2002.
Michele Capolupo
Di seguito la rosa a disposizione nel ritiro di Grumento Nova.
Portieri
Salerno
Marchisiello 2001
Difensori
Storsillo 2002
Creanza 2002
Tisti 2002
D’Italia 2001
Pellegrini
Marotta
Lobosco
Fiore
Centrocampisti
Latorre 2002
Augusto Ferreira
Cordisco
Hysaj
Angelastri
Attaccanti
Di Matera
Falco
Gerardi
Lacarra
Mastroberti
Martinez
Staff tecnico
Allenatore: Antonio Finamore
Vice Allenatore: Rocco Lionetti
Preparatore dei portieri: Antonio Bruno
Nella fotogallery Dinielli e alcuni scatti dal ritiro di Grumentum