Il presidente del Città dei Sassi Matera, Fortunato Martoccia, in una nota annuncia che la società ha deciso di esonerare il tecnico Pino Angelino per due assenze ingiustificate nelle ultime due gare di campionato. “Angelino – dichiara Martoccia – non è partito con la squadra per Viggianello il 24 novembre scorso (ma questa gara non è stata disputata per impraticabilità di campo – ndr) e non si è presentato nemmeno a Tricarico, dove la squadra ha rimediato la terza sconfitta stagionale per 4-1”.
Martoccia ha dichiarato che nei prossimi giorni sarà individuato il nuovo allenatore della squadra che milita nel campionato di Prima Categoria girone B.
Dopo aver appreso la notizia il tecnico Pino Angelino ha dichiarato quanto segue: “La decisione di esonerare qualsiasi figura della nostra società spetta al Consiglio direttivo che non è mai stato convocato dal presidente Fortunato Martoccia. Quindi nei prossimi giorni sarà convocato d’urgenza il Consiglio direttivo per prendere le decisioni opportune anche in merito alla guida tecnica della squadra”.
Michele Capolupo