Domenica 25 ottobre 2020 alle ore 14,30 sul campo del Montescaglioso il Matera Calcio 2019 affronterà i padroni di casa della Libertas per la seconda giornata del campionato di Prima Categoria.
Alla conferenza stampa hanno partecipato il tecnico Tonio Chisena, il vice allenatore Donato Ferrullo, la dirigente Margherita Giasi, il difensore Giuseppe De Palma.
Mister Chisena presenta il match: “La partita è sicuramente difficile e ostica. Troveremo un ambiente caldo e noi dobbiamo cercare il 101% per conquistare i tre punti. Non saranno disponibili Marta per squalifica, il centrocampista Damiano Cappiello per infortunio e Alberto Marsico per motivi personali.
La società del Matera Calcio 2019 informa che per la trasferta a Montescaglioso le modalità di accesso al Comunale di Montescaglioso prevedono una prevendita con offerta facoltativa presso Chat Cafè sito in Viale John Fitzgerald Kennedy a Montescaglioso. La capienza stabilita con le nuove normative anti-covid al Comunale di Montescaglioso è di 120 unità. La società invita a rispettare le regole anticovid indossando la mascherina, igienizzare le mani e rispettare il distanziamento.
Michele Capolupo
La foto della conferenza stampa