Nella 27^ giornata del campionato di Promozione Lucana il Matera Città dei Sassi liquida Peppino Campagna allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno con le reti di Mileto all’8′ del primo tempo e di Bella Barry al 28′ della ripresa. Ottima reazione dopo la sconfitta rimediata a Tolve contro Angelo Cristofaro e l’esonero di parte dello staff tecnico e dell’allenatore Finamore. Matera Città dei Sassi in attesa della decisione del giudice sportivo dopo la richiesta dell’Angelo Cristofaro di far misurare le porte del campo di Muro Lucano dove era in programma la sfida contro Marmo Platano, gara che non è stata disputata. Di seguito tabellino e foto del match.
Calcio, Promozione Lucana, 27^ giornata
Matera, stadio XXI Settembre-Franco Salerno
Matera Città dei Sassi-Peppino Campagna 2-0 (p.t 1-0)
Matera Città dei Sassi: Puttim, Garcia, Tamborra, Varisco, Mileto, Colamonaco, Ugone, Serralvo, Zocco, Dilerma, Viggiani. All. Stigliano. A disposizione: Tedesco, Bella Barry, Palmisano, Amandonico, Ferraz De Souza, Tataranni, Panarella.
Peppino Campagna: Margarita, Forcillo Giuseppe, Fuina, Figliuolo N., D’Angelo, Borraccia, De Donato, Forcillo A, FErrannte, Figliuolo Giacomo, Benedetto. All. Santandrea. A disposizione: Di Giorgio, Cippone, Di Giosa.
Arbitro:
Assistenti:
Reti: pt 8′ Mileto, st 28′ Bella Barry
Cronaca primo tempo
ore 15.10 partiti
8′ MATERA CITTA’ DEI SASI IN VANTAGGIO CON MILETO
40′ TRAVERSA DEL MATERA CITTA’ DEI SAASI COLPITA DA MILETO
45′ fine primo tempo
Cronaca secondo tempo
ore 16.10 ripartiti
28′ RADDOPPIO DEL MATERA CITTA’ DEI SASSI: ha segnato Bella Barry: 2-0
45′ Finita: Matera Città dei Sassi batte Pepppino Campagna 2-0.