Dopo il digiuno di punti imposto dalle due squadre romane il Women Matera Città dei Sassi si arrende anche alla vice capolista Chieti per 3-2 nel secondo match consecutivo casalingo valido per la 16^ giornata del campionato di serie C. Di Camillo Giulia al 4′ e Chiellni al 12′ regalano un prezioso doppio vantaggio alle neroverdi, Dalmedico riapre la gara per le biancoazzurre, ma Carnevale firma il tris del Chieti. Matera ci crede con la seconda rete di Duchnowska ma le abruzzesi si difendono bene ed espugnano il campo Paip di Matera.
Michele Capolupo
Di seguito tabellino e foto del match
Calcio, serie C femminile, 16^ giornata
Matera, Campo Paip
Women Matera Città dei Sassi-Chieti 2-3 (pt 0-2)
Women Matera Città dei Sassi: Baldassarra, Dalmedico, Duchnowska, Giacobbi, Ilycheva, Lospalluto, Paolini, Trotta, Yaneva, Zizyte. All. Lanzolla. A disposizione: Di Cecca, Fiore, Franchetto, Gaglio, Langone, Orteu, Rossi, Sesto
Chieti: Falcocchia, Di Camillo Giada, Martella, Di Camillo Giulia, Stivaletta, Chiellini, Di Domenico, Esposito, D’Intino, Barbarino, Gissi. All. Di camillo Lello. A disposizione Seravalli, Di Sebastiano, Iannetta, Carnevale, Passeri.
Reti: 4’ Di Camillo Giulia (C), 12’ Chiellni (C), st 6’ Dalmedico (M), 30’ Carnevale (C), 37’ Duchnowska (M)