Chiudere in bellezza il campionato nell’anticipo dell’ultima giornata. Questa la missione del Matera, impegnato nel pomeriggio di sabato 6 aprile allo stadio Domenico Conte di Pozzuoli contro la “cenerentola” Puteolana, formazione già retrocessa in Eccellenza. La gara si giocherà allo stadio Conte a partire dalle ore 16.
Dopo 32 giornate la Puteolana è ultima in classifica con 19 punti, frutto di 3 vittorie, 10 pareggi e 20 sconfitte. 31 i gol segnati, 57 quelli subiti. Nell’ultimo turno la squadra campana si è arresa di misura sul campo del Lavello per 4-3.
Nel Matera non è disponibile per infortunio Ferrara. La gara sarà dal signor Nuckchedy di Caltanissetta, coadiuvato dagli assistenti Galluzzo di Locri e Gentilezza di Civitavecchia.
Mister Ciullo presenta il match: “Conquistare la vittoria contro la Puteolana per chiudere il campionato a quota 50 punti sarebbe sicuramente un bel risultato per noi. La squadra ha svolto regolarmente gli allenamenti anche in questa settimana. Per quanto riguarda il futuro di Iaccarino e degli altri ragazzi che si sono distinti in questa stagione con il Matera mi auguro che questo campionato possa essere un trampolino di lancio per loro”
Michele Capolupo
Calcio, serie D, 34^ giornata
Sabato 6 aprile
Pozzuoli, stadio Conte, ore 16
Puteolana: Sodani, Grieco, Escobar, Amelio, Rabbeni, Trezza, Mignogna, Cappa, Cacciuottolo, Caliendo, Colaci. All. Marra. A disposizione: De Bellis, D’Ascia, De Gennaro, Haberkon, Giamminelli, Di Napoli, Rimoli, Magnavita, Guarracino.
Matera: Suma, Dubaz, Donida, Sgambati, Figliomeni, Montanino, Manu, Bottalico, Iaccarino, Lorusso, Piccioni. All. Ciullo. A disposizione: Pozzer, Sellitti, Demoleon, Zielski, Orefice, Carlucci, Ancora, Caracciolo, Cum, Russo.
Arbitro: Nuckchedy di Caltanissetta
Assistenti: Galluzzo di Locri e Gentilezza di Civitavecchia
I convocati del Matera
Portieri: Pozzer, Suma, Grilli
Difensori: Dubaz, Donida, Montanino, Sgambati, Figliomeni, Pilieri, Demoleon
Centrocampisti: Zielski, Hysaj, Iaccarino, Cum, Carlucci, Sellitti, Caracciolo, Manu, Bottalico
Attaccanti: Orefice, Ancora, Lorusso, Piccioni, Russo